Prenota Online

Arrivo
Notti
Adulti
Bambini

Special Summer

 

Offerta Speciale Venice Summer beach

Soggiorna in una Villa Veneta del ‘700 e disegna la tua vacanza estiva. Non solo Venezia ma anche spiagge, sole, e le splendide Ville Venete della Riviera del Brenta per un esperienza tutta da vivere.

Forse non tutti sanno che Venezia ha una grande spiaggia situata nell’isola del Lido di Venezia.

Una delle spiagge più belle e pulite dell’alto adriatico, dove puoi fare piacevoli bagni circondato da oasi naturalistiche e volendo puoi anche visitare piccoli borghi storici affacciati sulla laguna.

Una specie di fuga dal mondo in un luogo ancora fermo agli anni 60-70 tutto da scoprire e tutto da vivere in assoluto relax.

 

Ti proponiamo un offerta impedibile di 3 notti ma se ti vuoi sentire più libero se vuoi organizzarti in modo diverso e indipendente non ti resta che chiedere e disegneremo assieme a te la tua piccola o grande vacanza su misura. Anche per famiglie.

 

L’ Offerta Venice summer beach include:

 

3 pernottamenti e colazione a buffet in camera doppia

 

Biglietto circolare valido per 1 giorno e incude le tratte Fusina-spiaggia Alberoni Lido; Alberoni-Venezia; Venezia-Fusina

 

Bicicletta per visitare le Ville Venete della Riviera del Brenta 

 

Una cena in hotel bevande escluse.

  

A partire da 155 Euro a ps. in camera doppia 

 

Notti aggiuntive extra a partire da 35 euro a persona con colazione inclusa

 

Per altre offerte estive su misura anche per famiglie rivolgiti a noi, le costruiremo assieme a te.

 

 

 

Cos’è il biglietto circolare e cosa puoi fare:

 

con il biglietto circolare puoi fare uno splendido giro della Laguna sud partendo dal terminal Fusina situato a 15 minuti d’auto dall’hotel.

 

La prima tratta ti accompagnerà sino agli Alberoni nell’isola del Lido di Venezia. Potrai rilassarti nella spiaggia attrezzata e affittare lettini e ombrellone oppure puoi stare nelle spiagge libere a fianco dello stabilimento balneare e fare dei bei bagni di sole e mare in una della acque più pulite dell’alto Adriatico. Il ristorante e il bar sulla spiaggia oltre agli altri locali che si affacciano sulla laguna con splendida vista sulle isole e su Venezia  ti regaleranno altri piacevoli momenti di relax.

Vale anche la pena di visitare il piccolo borgo storico di Malamocco, vecchia dogana di Venezia, situato a breve distanza e collegato con autobus. Affacciato sulla laguna di Venezia era frequentato dal celebre fumettista Hugo Pratt e nelle vecchie locande è ancora possibile trovare alcuni suoi ricordi.

 

La seconda tratta, navigando tra le isolette lagunari, ancor di più con le belle luci del tramonto, ti accompagnerà romanticamente dagli Alberoni sino al centro storico di Venezia alle Zattere. Qui puoi fermarti per visitare Venezia per poi ripartire per il rientro.

 

Terza tratta: rientro da Venezia sino a Fusina. L’ultima corsa per il rientro è alle 22.30.